Per la progettazione di quadri elettrici usiamo la miglior tecnologia disponibile
Per la progettazione dei quadri elettrici il nostro staff, composto esclusivamente da specialisti competenti e qualificati, si avvale dei più avanzati software di disegno tecnico come EPLAN P8, AUTOCAD, INVENTOR.
Qualunque sia la necessità di impianto, garantiamo per ogni progetto presentato un costante aggiornamento sui prodotti e sulle tecnologie, senza perdere di vista le esigenze funzionali e soprattutto economiche dei committenti.
Abbiamo introdotto nel nostro ufficio progettazione la nuova soluzione CAE per la progettazione in 3D di armadi elettrici e gruppi di controllo: EPLAN PRO PANEL. Nel 2018 abbiamo anche ottenuto la Certificazione ECE – EPLAN CERTIFIED ENGINEER per garantire il massimo della personalizzazione in ambito progettuale.
Un investimento importante e stimolante che ci permette oggi di offrire a tutti i nostri Clienti l’assemblaggio tridimensionale per configurazioni elettriche di armadi elettrici, progettazione di cablaggi 3D virtuali, distribuzione 3D di potenza e configurazione di guide in rame con la massima flessibilità e precisione in fase progettuale.